February 26th
Innocenti Evasioni – Milano

Milano offre una lista interminabile di luoghi da visitare nel fine settimana, e sottolineo nel weekend, perché nei giorni feriali è difficile concedersi il tempo per godersi una cena. La lista si dimezza però se l’obiettivo è quello di trovare una location all’interno della quale godersi il silenzio, il buon cibo e l’armonia.

 

Grazie a Diners Club abbiamo fatto una piacevole scoperta. Innocenti Evasioni è un luogo dove perdere la cognizione del tempo e dello spazio in virtù di uno spazio super raffinato.

 

L’atmosfera è rarefatta e una volta entrati si ha la sensazione di trovarsi su un altro pianeta. Gli arredi accolgono uno stile Classico e Art Nouveau e i dettagli riflettono su una vetrata che si affaccia su un esclusivo giardino zen.

 

Un luogo dallo straordinario effetto scenico dove mangiare a lume di candela contemplando la natura al di là del vetro.

 

Vi consigliamo il menu degustazione, poiché la creatività degli chef trasforma ogni sapore in un’esperienza memorabile. Fois d’anatra, ma anche tortelli homemade e filetto di manzo con cipolla caramellata allo zenzero: musica per il palato.

 

A Innocenti Evasioni è permesso concedersi il lusso di gustare prelibatezze della tradizione rivisitata in contemplazione di un giardino incantato.